...andiamo...su' c'e' il sole....nebbia fitta al Bolettone...!!!

Publiziert von ugo , 2. Februar 2018 um 11:12.

Tour Datum:31 Januar 2018
Strecke:Alpe del Vicere'-Baita Patrizi-Bocchetta di Molina-Bolettone-Alpe del Vicere'

Pierantonio e Antonio vanno......mi aggrego......dopo un po' di tempo.....

Stiamo vicini a casa ......a Como c'e' nebbia....ma su ci sara' il sole.....

Alle 10.15, dopo un buon caffe', iniziamo ad andare verso la Patrizi......c'ero stato circa 40 anni fa......

Sentiamo un gran vociare sotto di noi.....dopo capiamo che c'e' in corso una battuta al cinghiale.....non ci hanno impallinati....sic !

La nebbia non sparisce...anzi...si fa sempre piu' fitta....ma ormai....poi e' bello anche cosi'....

Alla bocchetta di Molina fa anche freddo......incrociamo un tizio di Nesso che e' salito dall'altro versante...ha un ficile a pallettoni....anche li' c'e' in corso una battuta ai cinghiali....ma per ora niente....

Iniziamo la salita al Bolettone tra nubi e nebbia....un vero peccato.....

Al Bolettone la nebbia va e viene.....ed intorno solo nubi.....e per un attimo alcuni fiocchi di neve.....peggio di cosi'....ma siamo ugualmente contenti....

Inziamo la discesa verso l'Alpe del Vicere'.....concludiamo cosi' la nostra giornata al Bolettone !!!!