Ferrata"Picasass" Monte Camoscio Monte Zughero
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
La ferrata Picasass e il Monte Camoscio sono un po' come la mia palestra di allenamento per le ferrate,non sono molto lontani da casa, offrono un'ottimo panorama sul lago e le montagne ossolane.Stamani mi alzo con calma,la giornata è ok si va.Attacco il sentiero ad un orario,penso tra me e me alla
GIBI 09,40(premonizione). Alle 11,30 passando per la ferrata,sono in cima al Monte Camoscio,la giornata è molto bella non c'è vento e la temperatura è buona:dopo una breve sosta decido di proseguire e di salire al Monte Zughero.Il sentiero è segnato abbastanza bene,passo per l'alpe Vedabia e raggiungo il monte Zughero poco dopo le 13,00.Leggendo il libro di vetta mi accorgo che
GIBI è passato di qui oggi alle 11,30,ecco perchè Giorgio mi frullava nella testa oggi ...........
Scendo, ritorno all'alpe Vedabia dove imbocco il sentiero M2 che mi riporta, con un percorso un po' monotono(non sono amante dei boschi fitti), in 1 ora e 30 min a Baveno.

Scendo, ritorno all'alpe Vedabia dove imbocco il sentiero M2 che mi riporta, con un percorso un po' monotono(non sono amante dei boschi fitti), in 1 ora e 30 min a Baveno.
Tourengänger:
Max64

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)