Un'umida Casera Vecchia di Varrone

Published by Massimo , 10 October 2017, 23h28. Text and phots by the participants

Date of the hike: 9 September 2017

massimo Escursione un po datata svolta in un sabato uggioso di settembre; alternativa ad una noiosa giornata sul divano o ad una terribile pomeriggio al centro commerciale.
Grazie a Mario per la sempre piacevole compagnia.

numbers
Periodo convulso ed incasinato. Ho proprio voglia di camminare e distrarre la mente…
Ci si mette anche il meteo a complicare le cose ultimamente.
Nel gruppo, con questo meteo, la “diserzione” è la parole d’ordine…
Al solito, ci troviamo solo io e massimo. Ritrovo comodo a Merone x le 8.00.
Meta decisa al mattino, tra le papabili con camminata facile e  su sterrata  “ombrellabile”.
La casera vecchia di Varrone mi manca. E’ l’occasione giusta. Anche per variare sul tema.
Valle selvaggia, molto bella comunque, anche oggi con questo tempo. Piove e non piove, al mattino poco comunque. Max butta l’occhio nel sottobosco, alla ricerca di qualche posto “fungineo” interessante, ma non c’è la buttata…Poco prima delle 12 siamo al rifugio, ci siamo solo noi, ottima occasione per chiacchierare con la gestrice. Dopo esserci ben rifocillati, puntiamo l’alpe x acquistare dell’ottimo bitto.
Con calma poi, rifacciamo il tragitto dell’andata, sotto una pioggia che via via aumenta, come da previsioni.
Complessivamente un’ottima giornata.
Soddisfatto.
Alla prossima.

Hike partners: Massimo, numbers

Sent 11 October 2017, 09h47
Grandi, che leccornie..ogni tanto bisogna cambiare no!!!
bravissimi

Menek says: