Pizzo Nero 2904m
|
||||||||||||||||
![]() |
![]() |
uscita super rapida 1:39h andata/ritorno con Joe per il suo 6° compleanno, alla prima curva prima del passo della Nufenen puntiamo diretti la Gonerlilucke, passo sostenuto e corsa, tra pendii erbosi, massi e qualche nevaio.
dalla bocchetta Joe inizia la salita su massi, poi come a volte capita dove trova una leggera esposizioni evade e torna alla bocchetta,...mi impone quindi di salire ancora piu veloce dove un pezzo finale un po franoso e leggermente esposto mi porta in vetta, nessuna difficolta, scendo a corsa sui massi dove Joe mi stordisce di insulti canini, breve pausa a goder del Pizzo Gallina, poi a corsa fino all'auto per i medesimi pendii,
corta ma sempre bella.
dalla bocchetta Joe inizia la salita su massi, poi come a volte capita dove trova una leggera esposizioni evade e torna alla bocchetta,...mi impone quindi di salire ancora piu veloce dove un pezzo finale un po franoso e leggermente esposto mi porta in vetta, nessuna difficolta, scendo a corsa sui massi dove Joe mi stordisce di insulti canini, breve pausa a goder del Pizzo Gallina, poi a corsa fino all'auto per i medesimi pendii,
corta ma sempre bella.
Tourengänger:
marc73

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare