traversata alta grigne

Publiziert von pasty , 4. Juni 2017 um 10:35.

Tour Datum: 3 Juni 2017

bellissimo e faticosissimo giro x la traversata alta delle grigne,partiamo dai resinelli x il sentiero della direttissima,catene scale traversi,poi deviamo x il canale angelina e ci colleghiamo con il cecilia,spediti andiamo in val scarettone al fresco,spettacolo,ieri frescura in grigna,dal bivacco non ci passiamo,alla bocchetta dei giardini,cominciamo a fare la nostra traversata alta,oltrepassiamo gli scudi,il primo abbastanza franoso con pericolo caduta sassi,il secondo piu' aereo ma piu' divertente,sbuchiamo verso il bivacco merlini dove decidiamo di salire al brioschi,la stanchezza comincia a farsi sentire,freddino in cima decidiamo di scendere verso pialleral a mangiare,le ginocchia fumano lungo il muro,gita infinita ma gratificante,arriviamo finalmente a balisio recuperiamo una macchiana e andiamo ai resinelli x recuperare l'altra....

Tourengänger: pasty

T3+ II
Traversata delle Grigne · mattia
T3+ WS II
T4- K1
Traversata delle Grigne · ser59
T3+ II K1
T4 I
Grignone e Zucco dei Chignoli · Andrea!