MTB - Biasca-Passo del Lucomagno (info centro 1950 m) (Valle di Blenio)

Publiziert von saimon , 6. Februar 2016 um 21:48.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Bellinzonese
Tour Datum: 6 Februar 2016
Mountainbike Schwierigkeit: WS - Gut fahrbar
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Scopi   Gruppo Pizzo Molare   Gruppo Pizzo del Sole
Strecke:Biasca-Ludiano-Largario-Camperio-Campra-Acquacalda-Info centro Lucomagno-Acquacalda-Campra-Camperio-Olivone-Acquarossa-Ludiano-Biasca

Stamattina di buon ora ho deciso di andare a fare il Passo del Lucomagno, prima delle tanto attese nevicate. Allora con mia MTB sono salito fino all'Info centro in 4h 50min., per totale 78km a una media di 16 km/h.

La strada era tutta bella pulita a parte il trattto dove non batte il sole in zona Campra che bisognava essere prudenti e poi un tratto dopo Acquacalda primo dell'Info centro che era ghiacciato.

È stata una bella passeggiata.

alla prossima

Tourengänger: saimon
Communities: I and my Bike

igor hat gesagt: Vai con dios
Gesendet am 6. Februar 2016 um 21:53
Bella Saimon bel giro ciao Igor

saimon hat gesagt: RE:Vai con dios
Gesendet am 6. Februar 2016 um 21:57
grazie mitico... bel giro davvero, soddisfatto e le gambe hanno risposto bene, qualche acciacco, ma con quelle temperature... vabbé attendiamo questa neve e poi si spacca :), buona serata

gbal hat gesagt:
Gesendet am 12. Februar 2017 um 19:08
Bella con tutta la neve lassù. Vedo che i km non ti spaventano e che l'acido lattico non lo conosci.
Bravo!

saimon hat gesagt: RE:
Gesendet am 12. Februar 2017 um 20:21
Bé no i km non mi spaventano, 2 anni fa ho percorso la bellezza di 4800km, l'anno scorso 2800 (perchè mi sono dedicato ad altre attività), quest'anno voglio fare un record, vedremo. Acido lattico? Bé ogni tanto si, quando vado a fare certe cime tecniche con dislivelli superiori ai 1500-2000, si c'è un po di quell'acido lattico ;)