Monte San Salvatore mt 912 da Vico Morcote
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Su richiesta di Pinuccia è venuto subito o quasi il momento di rifare la gita al San Salvatore. La giornata è propizia e per agevolare Pinuccia partiamo da Vico Morcote...il percorso è notissimo. Pinuccia sale benissimo ed è contenta dei panorami e del tipo di itinerario. Giunti in cima però si lascia prendere dall'ansia di tornare con forse già il buio e quindi interrompe la bella sosta di cima e pranzo ed insiste per ripartire. Io tiro un pò alle lunghe ma poi devo cedere (..ed ho 4 pile nello zaino e tutte perfettamente funzionanti....). Ovviamente arriviamo all'auto che è ancora chiaro! Note: 1) ho dimenticato la fotocamera a casa per cui mi sono arrangiato con lo smartphone - 2) piacevole sorpresa è il bel autosilo all'inizio del paese che per cambio attrezzature è gratuito e penso che lo rimarrà per un pò di tempo dato che stanno ancora discutendo e progettando il nuovo impianto.....Mia soddisfazione e consolazione la contentezza di Pinuccia....e così posso finalmente cambiare meta per la prossima uscita.
Tourengänger:
turistalpi

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (2)