Week End In Rock

Publiziert von igor , 15. November 2015 um 18:32.

Tour Datum:14 November 2015
Klettern Schwierigkeit: IV (UIAA-Skala)
Klettersteig Schwierigkeit: K4 (S)
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Lago Ceresio   Gruppo Pizzo Cramalina

Questo Sabato porto un mio collega di lavoro e gli insegno i nodi imteriali ecc  poi ci spariamo otto tiri di corda su fino in cima con difficoltà massima di 4a.

"Ars" impara bene e iniziamo a salire la parete,gli faccio salire anche alcuni da primo,arrivati in cima ci spariamo 8 calate in corda doppia dove arrivimo ormai al buio al tiro iniziale.

Bella giornata sono contento,era un po' che non arrampicavo piu',ormai col mio dolce peso non è proprio il massimo m in futuro crechero' di dedicare un po' più di tempo all' arrampicata che non fa mai male..

Ottimo il mio allievo a superato il test,ci vedremo per altre avventure,bravo "Ars"

Domenica invece scorcio di tempo in mattina vado al maestro a fa la ferrata bel week-end son soddisfatto.

Arrampicata:

8 tiri-8 calate in doppia
corda 70m
15 rinvii (vanno bene anche 10)