Due nuove piccole feature


Publiziert von Zina, 9. Januar 2010 um 21:36. Diese Seite wurde 261 mal angezeigt.

Ciao a tutti

Due nuove piccole feature, le prime di quest'anno, aggiunte proprio oggi:

1) L'interfaccia per postare una relazione oppure una fotografia in una comunità è stata migliorata e semplificata. Ora, quando clicchi sul bottone "Inviare ad una comunità" la lista delle comunità alle quali sei iscritto appare in ordine alfabetico.


2) Sulle foto in miniatura delle gallerie e nelle relazioni è possibile visualizzare se la foto ha avuto dei commenti ed è stata favorita. Infatti, qualora la foto sia stata favorita oppure commentata, sulla sua miniatura appaiono rispettivamente una piccola stella e/o una nuvoletta. Potete vedere la feature in azione per esempio qui oppure in questa screenshot

Buon divertimento e cari bau bau
Responsabile delle pubbliche relazioni
Zina

PS: Se Hikr in italiano non va sulla META, la META va su Hikr in italiano




Kommentare (14)


Kommentar hinzufügen

nano hat gesagt: Bravi
Gesendet am 10. Januar 2010 um 09:45
Questo sito mi piace sempre di più.
Secondo me è ora di ringraziare Anna, Stani, Zina per l'impegno ed il tempo dedicato alla gestione di questa bella realtà che ci permette di gestire un nostro diario e prendere spunto per nuove idee.
Ciao Nano

Zina hat gesagt: RE:Bravi
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:39
bau grazie e saluti ai tuoi 4zampe

UpTheHill hat gesagt: Sempre un passo avanti...
Gesendet am 10. Januar 2010 um 10:40
Bau bau Zina,

fai i complimenti ai tuoi due capi-branco per la qualità tecnica del loro sito: in tutte le navigazioni che ho fatto, non ne ho mai trovato un altro che si avvicini neanche a qualche anno-luce al background tecnico di questo :-)

E complimenti a te per essere stata promossa a responsabile delle relazioni pubbliche: come premio ti ho lanciato una mega pigna da recuperare.

Buona montagna a tutti e tre.

Ciao, Nino

PS: grazie per la considerazione che la META ha per noi italofoni, che spesso non ci districhiamo molto bene con la lingua di Göethe :-)

Zina hat gesagt: RE:Sempre un passo avanti...
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:45
bau grazie per la pigna

>grazie per la considerazione che la META ha per noi italofoni, che spesso non ci districhiamo molto bene con la lingua di Göethe :-)

Anch'io faccio un sacco di fatica con la lingua di Goethe. È per questo che da qualche tempo nella META si pubblica in inglese domandando le traduzioni nelle altre lingue. Talvolta abbiamo anche pubblicato in inglese ed in italiano (esempio), ma ci siamo resi conto che la comunità di lingua italiana legge poco la META oppure non si sente a suo agio di commentare all'interno della META. Allora la META in italiano ha traslocato qui.

Federico hat gesagt: Bello
Gesendet am 10. Januar 2010 um 11:20
Grazie mille per il vostro impegno. Cercheremo di fare la nostra parte con foto di luoghi sempre più belli, ognuno in base alle proprie possibilità. Ciao Zina in gamba, ops! scusa volevo dire in zampa.

Zina hat gesagt: RE:Bello
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:46
bau in zampa ops! in gamba

heliS hat gesagt: Mi accodo
Gesendet am 10. Januar 2010 um 11:33
Davvero grazie :) Ogni tanto butto un occhio alla comunità Meta ma anche con il traduttore non è semplice capire ...
Siete davvero fantastici e rendete questo sito migliore giorno dopo giorno.
Ciao
S.

Zina hat gesagt: RE:Mi accodo
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:48
bau grazie... il traduttore traduce Roma per Toma :-)

PS: da qualche tempo nella META si pubblica in inglese domandando le traduzioni nelle altre lingue. Talvolta abbiamo anche pubblicato in inglese ed in italiano (esempio), ma ci siamo resi conto che la comunità di lingua italiana legge poco la META oppure non si sente a suo agio di commentare all'interno della META. Allora la META in italiano ha traslocato qui.

clotilde hat gesagt: Grazie
Gesendet am 10. Januar 2010 um 17:33
Anch'io mi accodo a tutti gli altri:
Ringrazio Anna Stani ma sopratutto Zina che è la mia preferita con Billie
Ciao tutti Tilde e Giuseppe

Zina hat gesagt: RE:Grazie
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:49
bau grazie a te ed a Giuseppe... e bau anche a Billie

clotilde hat gesagt: Billie
Gesendet am 10. Januar 2010 um 22:46
Ciao Zina volevo specificare che Billie è il cane di Turistalpe, sua accompagnatrice e guida nelle escursioni,
Ciao Tilde

Floriano hat gesagt: Wow!
Gesendet am 10. Januar 2010 um 18:30
Grazie Anna, Stani e Zina per le nuove possibilità che ci date e l'attenzione verso Hikr in italiano.

In effetti cerco di seguire i post su META, a volte vorrei anche partecipare ad alcune discussioni ma l'handicap linguistico è notevole anche cercando di usare traduttori simultanei :-(

Complimenti per il lavoro che svolgete con passione.
Ciao, Floriano

Zina hat gesagt: RE:Wow!
Gesendet am 10. Januar 2010 um 21:50
bau grazie :-)) e cari saluti

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: Bravi
Gesendet am 11. Januar 2010 um 10:34
I miei più sinceri complimenti, il livello tecnico di questo sito non ha eguali, e non solo ... migliora !
Non posso che dirvi GRAZIE.
Cari saluti


Kommentar hinzufügen»