Antefatto:
Come di consuetudine, anche questo fine settimana stavo beatamente pedalando sulla mia cyclette intrattenendomi con la musica e le immagini di youtube (complice il post di Menek con la musica di Bennato) quando sotto tiro passa una musica di Vecchioni, presumo del medesimo periodo della precedente.
Da quanto tempo è che non l’ascolto, mi sono detta!
Ma si, penso tra me, non è proprio allegra per il periodo ma do via all’ascolto.
Pedalo, canticchio e guardo le immagini scorrere quando mi blocco….ma quella foto è mia!!!
Non ci posso credere…torno indietro un pezzettino, la rivisualizzo e così per altre 4/5 volte e alla fine mi riesce anche di fare uno screenshot
Com’è possibile, l’ho postata almeno una decina di anni fa su di un solo sito e per giunta sicuro!
Faccio ulteriori ricerche in internet cercando per soggetto e la rivedo insieme a tante altre.
Ora, non nascondo che la cosa mi lusinghi un poco…mi sono chiesta perchè mai la mia tra tante?
Mi chiedo e vi chiedo come sia possibile e cosa si può fare perché nessuno utilizzi le nostre immagini a proprio piacimento e soprattutto senza autorizzazione!!!!
Grazie e ciao a tutti!
Emanuela
Comments (22)