Anche Poge(Andrea) ci ha lasciati....Tristezza !!!


Publiziert von Francesco, 3. Februar 2019 um 21:15. Diese Seite wurde 2170 mal angezeigt.


https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/valanga-valle-d-aosta-morto-1.4424077





https://www.thesocialpost.it/2019/02/03/valanga-valle-daosta-sciatore-morte-salvati-alpinisti/






Kommentare (17)


Kommentar hinzufügen

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 21:24
Non voglio crederci

Marco27 hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 21:30
Oggi una valanga ha portato via un bel pezzo della mia vita, ma no é riuscita a cancellare una enorme quantità di momenti felici. Cammina veloce Andrea, li dove sei adesso ci saranno tantissime cime nuove da salire. E il giorno che ti raggiungo ti faccio pagare a suon di botte quello che sto provando adesso.

Serzo hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 21:38
Mi sembrava di conoscerlo, pur non avendolo mai incontrato. Un grande. Ma la montagna non lo sapeva.

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 21:59
Non è possibile...

Marco27 hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 22:40
Non riusciamo ancora a crederci Emiliano....

Nevi Kibo hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 22:23
Amico mai conosciuto,
Ti sia lieve il cammino

siso hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 22:44
Buon viaggio Andrea!

igor hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 22:55
R.I.P

Max64 hat gesagt:
Gesendet am 3. Februar 2019 um 23:03
Abbiamo condiviso alcune belle uscite insieme in montagna.
Una gran bella persona,un forte alpinista e un amante dell'avventura,un po' ci somigliavamo.
Sarai sempre nei miei ricordi.
Ciao Andrea
Un forte abbraccio a Manuela

beppe hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 05:51
Ciao Andrea abbiamo condiviso una sola escursione insieme e ne ho un bellissimo ricordo.
R.I.P.
Un abbraccio a Manuela

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 07:18
...Piu di una volta Andrea mi ha detto: Francesco,uno come te,non puo non provare il fuori pista con gli sci !!!
.....Chissà dove sta il vero motivo per cui continuo a utilizzare le ciaspole,forse xkè Francesco ha gia dato !!!
....E' stato bello conoscerti Andrea,in montagna eri forte e sicuramente anche nella vita.
Adesso hai raggiunto la vetta piu elevata,la montagna che tanto amavi ti ha voluto con se.
.....R.I.P

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 13:17
Mai come questa mattina avrei voluto non aprire il portale di Hikr, avevo sentito ieri e questa mattina le notizie ai TG di quanto era accaduto ieri su varie montagne e dispiace sempre quando qualcuno ci lascia perché condividiamo tutti la stessa passione per la montagna ma quando chi viene a mancare è qualcuno che conosci di persona la notizia ti lascia senza parole … senza fiato.
Con Andrea ci siamo commentati tante volte i rispettivi giri scherzando spesso sui miei orari di partenza, lo ammiravo molto per la sua forza e la sua versatilità … trekking, alpinismo, sci-alpinismo, bike e ricordo ancora la traversata dello scorso maggio Bellagio – Brunate quanto gli costò non salire sul Monte Uccellera unica “cima” che riuscimmo a fargli saltare in quella bella e interminabile giornata.
Recentemente avevo conosciuto anche la sua Manuela, Andrea mancherà soprattutto a lei ma mancherà tanto anche a noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo di persona … una gran persona !

ciao Andrea

Barbacan hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 14:01
Tristissima notizia!

ciolly hat gesagt:
Gesendet am 4. Februar 2019 um 19:33
Che botta…
Ciao Andrea!

Panoramix hat gesagt:
Gesendet am 5. Februar 2019 um 11:41
Mi hanno telefonato ieri la notizia e sono ancora adesso senza parole: non lo conoscevo ma non mi perdevo i suoi report. Ne ricordo uno: la salita al Corno Bianco fatta tra nuvole e nebbia senza panorama eppure scrisse "Bella gita questo Corno Bianco!"

Arbutus hat gesagt: Riposa in pace
Gesendet am 5. Februar 2019 um 23:16
Con te se ne va un pezzo del nostro cuore.
Nel corso degli anni hai dimostrato a tutti quelli che hanno letto le tue relazioni che i sogni possono essere vissuti.
Sei un grande, e lo sarai per sempre.

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 6. Februar 2019 um 13:52
Sentite condoglianze ai famigliari: ho avuto il piacere di conoscere Andrea circa una ventina di anni fa poi l'ho ritrovato in altre occasioni, una persona attenta anche nei confronti di chi vi era appresso. Arrivederci Andrea, riposa in pace!


Kommentar hinzufügen»