Eine Nachricht hinzufügen

Hikr in italiano Forum


Pianificazione degli itinerari in Ticino
Ciao a tutte e tutti, oggi sul "Corriere del Ticino" ho letto l'articolo in cui l'Assocazione Ticinese Sentieri Escursionistici annuncia la messa a disposizione di un pianificatore di itinerario per i sentieri ticinesi su Internet. Il sito permette di pianificare gli itinerari come già si fa per le auto, prendendo in...
5 Antwort(en) · Antworten Publiziert von UpTheHill 05 Mär 09 19:06 (Letzte Antwort: 23 Mär 09 16:47)
Avete un nuovo membro
Su invito di Floriano aderisco con molto piacere a questa comunità e mi voglio anche presentare. Il mio nome è Castelnuovo Giuliano ( Nano per mia moglie e da si capisce perchè mi firmo così ) Ho 57 anni ed abito ad Eupilio in provincia di Como. Vado in montagna da 17 anni, ho cominciato con escursioni semplici e sono...
5 Antwort(en) · Antworten Publiziert von nano 06 Feb 09 20:44 (Letzte Antwort: 16 Feb 09 18:47)
Buon 2009
Auguro a tutti voi tanta salute e tanta fortuna per un felice 2009.
3 Antwort(en) · Antworten Publiziert von manu74 01 Jan 09 11:06 (Letzte Antwort: 03 Jan 09 13:29)
Buone Feste
A tutti i membri della comunità in italiano auguro Buon Natale e un felice 2009 ricco di belle gite in montagna! Tanti Auguri :-) [u ale84]
5 Antwort(en) · Antworten Publiziert von ale84 23 Dez 08 20:06 (Letzte Antwort: 24 Dez 08 14:22)
Magari lo sapevate già...
Ciao a tutte / tutti, se avete un natel con il GPS integrato, potete caricare un'applicazione gratuita che trovate sul sito Eriadne . Questa applicazione, una volta attivata, registra il percorso effettuato tramite il GPS del telefono. In seguito è possibile inviare il percorso al server, e linkare la mappa del territorio con...
Antworten Publiziert von UpTheHill 22 Dez 08 11:21
Giornata di formazione su ARVA, sonde e valanghe
Ciao a tutte e tutti, il signor Massimo Bognuda, del CAS Bellinzona, ha organizzato una giornata di formazione sull'uso dell'ARVA (BarryVox, ecc.) e sonde per la ricerca ed il recupero di persone nelle valanghe. Quando : domenica 21.12.2008 Ritrovo : grotto Pasinetti, Gorduno, ore 7:30 Equipaggiamento : completo da montagna con...
3 Antwort(en) · Antworten Publiziert von UpTheHill 10 Dez 08 22:05 (Letzte Antwort: 22 Dez 08 11:04)
Ciao
Un saluto a tutti i membri di Hikr in italiano con l'augurio di buone escursioni. Floriano
1 Antwort(en) · Antworten Publiziert von Floriano 04 Nov 08 18:46 (Letzte Antwort: 05 Nov 08 09:23)
Buon anno a tutti!
Buon anno a tutti! I miei migliori auguri di tanta salute, successo, belle gite in montagna per il 2007. Il 2007 ci porta anche la possibilità di raccogliere qui tutte le descrizioni presenti su hikr.org in italiano...Speriamo che così diverteremo una grande comunità di lingua italiana.
4 Antwort(en) · Antworten Publiziert von Anna 07 Jan 07 18:15 (Letzte Antwort: 21 Jan 07 09:57)