Avete un nuovo membro

Published by nano, 6 February 2009, 20h44. This page has been displayed 320 times.

Su invito di Floriano aderisco con molto piacere a questa comunità e mi voglio anche presentare.
Il mio nome è Castelnuovo Giuliano ( Nano per mia moglie e da si capisce perchè mi firmo così ) Ho 57 anni ed abito ad Eupilio in provincia di Como. Vado in montagna da 17 anni, ho cominciato con escursioni semplici e sono arrivato sempre andando per gradi a praticare alpinismo ad un buon livello per una decina d'anni. Ora non arrampico più e mi dedico d'estate all'escursionismo e l'inverno lo dedico completamente allo scialpinimo che pratico da 13 anni.
Devo dire che trovo questo sito semplicemente fantastico, anche se pochi scrivono in Italiano e trovo poca roba inerente alle montagne che normalmente frequento, ma mi interessano molto anche le relazioni della Svizzera centrale e del Ticino. Io vorrei frequentare maggiormente le montagne Svizzere ma non è che abbia grande conoscenza e così leggo avidamente le relazioni in Italiano per future gite

Ciao a tutti e buone gite

Nano

Comments (5)

Post a comment

Floriano says: Benvenuto
Sent 7 February 2009, 10h13
Ciao, benvenuto, magari ci si può trovare per fare qualche giro insieme!

nano says: RE:Benvenuto
Sent 7 February 2009, 14h35
Perchè no! Sarebbe bello. Per prima cosa però dobbiamo ravvivare un pochino il forum e scambiarci informazioni. Ho cercato di mettere un'immagine nel forum ma non ci sono riuscito. Tu sai dirmi come si fa?

Ciao Nano

UpTheHill says: Benvenuto
Sent 16 February 2009, 18h26
Ciao Giuliano,

benvenuto tra di noi (anche se io sono il pulcino della compagnia). Ho già letto diversi dei tuoi rapporti, splendide le escursioni che fai.

nano says: RE:Benvenuto
Sent 16 February 2009, 18h42
Ciao e grazie del benvenuto. Ho dato un'occhiata alla tua scheda e ho visto che hai più o meno la mia età e che hai messo tante belle relazioni. Chissà che non ci si possa incontrare da qualche parte, magari nella tua splendida Svizzera.
Ciao Giuliano

UpTheHill says: RE:Benvenuto
Sent 16 February 2009, 18h47
Ciao Giuliano,

se non mi porti oltre il T3, ben volentieri. A mia moglie e me piace la compagnia quando andiamo in montagna (anche se ci siamo già fatti dei giretti da soli). Poter uscire con una persona della tua esperienza è rassicurante, e penso anche istruttivo.

UpTheHill

Post a comment»