Francesco Homepage

Nach Publikation Datum · Nach Tour Datum

Misox   T2
Rifugio Campel Bas 1720mt - Festa di compleanno
      L' Amicizia è un dono Vista da Giorgio - (giorgio59m) No, non è facile e banale retorica. Per vari motivi ci è capitato di rivedere anche assieme molte delle escursioni del...
Publiziert von giorgio59m 15. November 2018 um 19:14 (Fotos:73 | Kommentare:1 | Geodaten:1)
Lombardei   T2
Triade Lariana "con piacevole incontro ...."
Finalmente dopo 4 giorni d'intense piogge si riesce a far qualcosa di serio. Una gita sui monti lariani è sempre piacevole,questa volta si va in esplorazione trascurando la salita verso Solasco,quindi giunti al nucleo di baite di Corniga proseguiamo sulla bella e colorata mulattiera che conduce a Pigra, un giretto all'intero...
Publiziert von Francesco 5. November 2018 um 16:36 (Fotos:28 | Kommentare:6 | Geodaten:1)
Locarnese   T2
Cima di Biasagn e Capanna Biasagn
Amedeo Abbiamo fatto tardi la sera sera con una buona e bella cena al Ristrorante Grotto Fagiano a Oggio, dove lavora Mamo. Molto buona fondue alla chinoise e i dolci. Qualcuno riprende a camminare dopo infortuni o influenza per cui puntiamo alla Capanna Biasagn. A Fontana partiamo poco prima dell 10.00 e subito sopra siamo con...
Publiziert von Amedeo 26. Oktober 2018 um 21:44 (Fotos:57 | Kommentare:3)
Misox   T3 WS-
Pizzo Uccello cima sud e dintorni
..Ebbene si, anche per me è giunto il momento di salire al pizzo Uccello,la relazione di Beppe di qualche giorno fa mi ha dato lo spunto . Innumerevoli sono state le volte in cui il mio sguardo, passando da san Bernardino puntava il pizzo, finalmente in compagnia del solito Claudio e Marco siamo saliti coronando anche qs...
Publiziert von Francesco 22. Oktober 2018 um 19:57 (Fotos:22 | Kommentare:6 | Geodaten:1)
Alle meine Berichte(428)

Gipfel (451)

Meine Wegpunkte: Liste · Landkarte
Alle meine Wegpunkte

Galerie (12068)

Nach Publikationsdatum · Nach Popularität · Letzte Favoriten · Zuletzt kommentiert