Ancora ferrata degli artisti con Big Ueli

Region: World » Italy » Liguria
Date of the hike: 4 July 2015
Hiking grading: T3+ - Difficult Mountain hike
Via ferrata grading: AD

Ueli e consorte sono venuti a trovare me e marcia in Liguria e allora porto Ueli a fare la mitica ferrata degli artisti già fatta da me da solo.

Bellissima ferrata rifatta con Big Ueli .

Thanks Ueli ci sentiamo .

Hike partners: igor, Ueli

Sent 8 July 2015, 23h01
Chissà che bella frescura!!
Ciao, Fenomeni

Sent 8 July 2015, 23h16
Ciao Roby sembrava di essere in un forno....

Francesco says:
Sent 9 July 2015, 08h50
.Ciao bel ragazzo, quella ferrata a me manca: l'anno scorso ero andato ma, al mattino pioveva,abbiam ripiegato per un tuffo .
Ciao, un saluto anche a Ueli.

Sent 9 July 2015, 17h58
Ciao Francesco a me sta Ferrata è piaciuta un casino, te la consiglio vai a farla perché è proprio bella grazie ciao Igor

Menek says:
Sent 9 July 2015, 16h30
Il duo ritrovato... in Liguria!

Sent 9 July 2015, 17h59
bella Menek. Anche in queste 2 settimane di vacanza sono riuscito a fare qualcosa ! Grazie ciao Igor

micaela says:
Sent 9 July 2015, 18h31
Complimenti per il bis! Sopratutto quello della passerella da spavento!
Ciao, Micaela

Sent 9 July 2015, 18h54
Grazie micaela Ciao igor

cristina says:
Sent 10 July 2015, 12h19
Complimenti soprattutto per aver sfidato il caldone, noi l'abbiamo fatta anni fa in inverno o primavera non ricordo, se ci porto Marco in Luglio mi si squaglia.

Eravamo brasati a 2900 in Dolomiti non oso pensare come ci saremmo ridotti in Liguria :-)))

Sent 10 July 2015, 17h10
Grazie Cristina si un caldo infernale ueli stava malissimo oggi io forse era già una settimana che ero giù non lo sentivo molto cmq anche oggi al mare si crepava mi è venuto un mAl di testa che non ti dico ci credo che affumicavate anche voi belle le Dolomiti non sono mai stato Thanks mille Igor

cristina says: RE:
Sent 13 July 2015, 09h54
Appena puoi facci un giro, meglio settembre però, adesso assomigliano alle spiagge liguri!