Passo San Giacomo, cima 2618 m

Publiziert von Laura. , 23. März 2015 um 22:22.

Tour Datum:19 März 2015
Ski Schwierigkeit: L
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Grieshorn   I
Zufahrt zum Ausgangspunkt:All'Acqua
Zufahrt zum Ankunftspunkt:All'Acqua

Sulla scrivania i libri sono aperti e gli appunti sono sparsi qua e là...mi preparo una tazza di tè e decido di ascoltare l'interiore vocina della saggezza che mi dice di staccare per qualche ora.
Mentre guido mi rilasso, finalmente un pò di tempo per me, mi guardo attorno e mi rendo conto che per la natura è già primavera, ma imboccata la strada per la Val Bedretto, la neve è ancora la protagonista del paesaggio.
Oggi gli sci sono ginnici e le gambe collaborano senza ribellarsi così, scivolata dopo scivolata, raggiungo la cimetta che avevo in mente.
Mi gusto la solitudine, ammiro il panorama, scatto diverse foto ed infine mangio il meritato panino; quando arriva la folla son pronta per scendere.
La discesa, seppur breve, è di quelle da far rosicare d'invidia chi non c'è!

Ritornando verso casa ,mentre la primavera torna a colorare il paesaggio, guardo l'orologio : sono in perfetto orario per l'impegno delle 16.00.

Tourengänger: Laura.

WS+
Helgenhorn / Punta di Elgio · ᴅinu
Punta d' Elgio / Helgenhorn 2837mt, un ottimo dopo-sole · giorgio59m (Girovagando)
Punta d'Elgio - Helgenhorn 2837mt · brown (Girovagando)