Bolla, Capannino, Bolla, Crocione, Capanna Bruno. Veramente ... stinco

Publiziert von Nevi Kibo , 12. Februar 2016 um 18:41.

Tour Datum:22 Februar 2015
Geo-Tags: Gruppo Monte Generoso   I

Quand'è così, la passione per le montagnette di casa, comanda.
Un po' perché aspetto il bel tempo, un po' per pigrizia, mi muovo tardi come al solito.
Pancho ha dormito su e quando lo trovo ai piedi del Crocione è già avanti: "salito dalla mulattiera di Orimento;   discesa spettacolo!"
Andiam su un paio di volte.
La prima discesa è grandiosa, giù per il solco, miracolosamente ancora sano, del vecchio skilift
Ma la seconda discesa è fatale: casualmente finiamo alla Capanna Bruno, così, tanto per sentire "se, a quest'ora ci danno ancora qualcosa da mangiare"
Stinco e polenta... d'accordo, non è stata una scialpinistica massacrante, ma un po' di proteine e carboidrati, non possono che farci bene!

Tourengänger: Nevi Kibo

Pizzo della Croce 1495mt, breve ma ... tormentata · giorgio59m (Girovagando)
Monte Crocione o Pizzo della Croce 1491mt - ANELLO · giorgio59m (Girovagando)