Monte Tamaro

Publiziert von igor , 2. November 2013 um 11:10.

Region: Welt » Schweiz » Tessin » Sottoceneri
Tour Datum: 1 November 2013
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Tamaro-Lema   Gruppo Camoghè
Zeitbedarf: 1 Tage 7:00
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Monte Ceneri

Dopo 3 settimane in vacanza e 2 al lavoro e non avendo piu' mosso una gamba decido che é ora di iniziare a fare qualcosa prima che la pigrizia mi prenda totalmente.

Non me la sento di fare cose impegnative, per ora, allora decido di testare a che punto di deterioramento fisico sono arrivato.

Decido di fare il Monte Tamaro partendo dal monte ceneri ma facendo la strada sterrata senza prendere sentieri per aggiungere al dislivello anche i km.

Oggi sono com me Marcia e Nina.

Risultati:

Posso dire che questi 20km sono arrivato a casa con la gamba destra un po' slogata anche perché sono partito troppo forte all'inizio,oggi il dolore é quasi sparito del tutto,meglio iniziare ad allenarsi......ciao

Tourengänger: igor, Marcia

Monte Tamaro · TomClancy

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 2. November 2013 um 22:12
Ciao Igor,
sempre piacevole il Tamaro, specie se affrontato dal fondovalle. Ieri mi trovavo all'altra estremità della cresta, poco lontano dal Monte Lema, dove ho visitato un recente rifugio. Giusto una passeggiatina, perchè qui il tempo sta permettendo ben poco di buono.

Gesendet am 2. November 2013 um 22:36
Ho optato per questo giro perché ero consapevole che comunque la roccia e i sassi sono impregnati d'acqua e ho preferito qualcosa come allenamento.

E meglio stare tranquilli per ora e abbastanza rischioso cercare cose toste e troppo bagnato.

Arriveranno tempi migliori ciao

gbal hat gesagt:
Gesendet am 3. November 2013 um 19:35
E bravo Igor. Basta Brasile, basta bagni di mare, basta vacanze. Ora è tempo di pensare ai nostri monti che tanto ti sono mancati. Se devo dire, come primo allenamento, non hai scherzato!

Gesendet am 3. November 2013 um 19:48
Bella li SIr Giulio !
Diciamo che mi sono massacrato un po' per vedere in che stato ero poi ieri sera ho fatto una notturna al San Salvatore.
Dobbiamo organizzare qualcosa appena c'è la neve ti dico cosa ho in mente ciao

zar hat gesagt:
Gesendet am 4. November 2013 um 09:52
...un pò di dolore e patimento è la giusta punizione di chi si può concedere il Brasile al mese di ottobre!!!
...bravo Igor...ciao
Luca

Gesendet am 4. November 2013 um 10:23
Ciao Luca hai ragione!

Le vacanze le aspettavo da un anno ormai e ci volevano!