Monte Generoso Express

Publiziert von Daniele66 , 9. Juni 2012 um 21:33.

Tour Datum: 9 Juni 2012
Geo-Tags: CH-TI   I   Gruppo Monte Generoso
Zeitbedarf: 1 Tage 1:45
Strecke:Orimento Monte Generoso Orimento
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Argegno San Fedele Casasco Orimento
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Unterkunftmöglichkeiten:San Fedele Intelvi

Per un appuntamento mi trovo in quel di San Fedele Intelvi in un sabato tutt'altro che favorevole
per una gitarella in Valle D'Intelvi.L'impegno si risolve in poco tempo e quindi provo con una veloce salita al Generoso.Giunto ad Orimento,tempo da lupi ad aspettarmi una fitta nebbia ma per fortuna non piove.
Mi canbio velocemente e via di corsa per il sentiero basso. non c'e in giro nessuno,e la salita e' una fucilata
Presso la cima trovo due ragazzi che come me' sono saliti dal sentiero basso. Due parole contate e tutti e tre
torniamo sempre di corsa verso Orimento.Giunti alla macchina ci salutiamo e torniamo verso casa.
non era la giornata per andare in montagna ,dato il tempo ,ma ci siamo divertiti lo stesso. ps voglio salutare
Luca e Massimo compagni di una mezza e umida giornata di Giugno. la macchina fotografica e' rimasta in macchina