Naviglio Martesana


Publiziert von Sky , 9. April 2012 um 23:34.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 9 April 2012
Mountainbike Schwierigkeit: L - Leicht fahrbar
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 

Sono ormai quasi due anni che, con il fatto che praticamente tutti i weekend sono in giro in montagna, non vado in bicicletta. Non che una volta ci andassi spesso, anzi, però mi piaceva percorrere in estate le ciclabili che da Milano si snodano lungo i Navigli (Pavese, Grande, Martesana e di Bereguardo).

Questo weekend (Stralünada a parte) niente montagna (ieri la neve e i venti tempestosi mi hanno fatto desistere dal Chilchalphorn prima e dal Rondadura poi..), quindi oggi pomeriggio decido di approfittarne per riprendere in mano la mia bici da corsa. La scelta cade ovviamente sulla Martesana, il naviglio più vicino a casa mia.

Oggi, Pasquetta, c’è in giro un mare di gente.. in più è pomeriggio (per non trovarne bisogna partire alle 7 del mattino), per cui non posso spingere.. è tutto uno slalom tra gente che passeggia e ciclisti che procedono lentamente.. Non importa, oggi non voglio fare medie alte, solo fare un giro in bici e scattare un po’ di foto..

Percorso : Milano – Vimodrone – Cernusco sul Naviglio – Cassina de’ Pecchi – Gorgonzola – Bellinzago – Inzago – Groppello d’Adda.

Al ritorno c’è meno gente e mi spingo fino al punto in cui la Martesana si inabissa e diventa interrata.


Tourengänger: Sky
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

Amedeo hat gesagt: Ciao
Gesendet am 10. April 2012 um 10:55
Non sarà un allenamento per.... qualche triathlon??!!
Ciao
Amedeo

Sky hat gesagt: RE:Ciao
Gesendet am 10. April 2012 um 11:39
:)

Tu mi sopravvaluti sempre ! No, niente triathlon !

Ciao, Luca

Amedeo hat gesagt: RE:Ciao
Gesendet am 10. April 2012 um 13:34
Beh, in montagna vai forte......se applichi la stessa pasione e tenacia alla bici e magari nuoti...non si sa mai!!??
Ciao
Amedeo

CarpeDiem hat gesagt:
Gesendet am 12. April 2012 um 21:18
Hai fatto bene di andare in bicicletta al questo weekend ;-))

Sky hat gesagt: RE:
Gesendet am 15. April 2012 um 23:27
Purtroppo sì.. Il tempo in Val d'Herens non è stato molto bello, a Pasqua..!
Ciao, Luca


Kommentar hinzufügen»