Family Skitour Realp direzione Albert Heim hutte...mai arrivati :-)

Publiziert von marc73 , 18. Februar 2019 um 18:47.

Region: Welt » Schweiz » Uri
Tour Datum:17 Februar 2019
Ski Schwierigkeit: WS-
Geo-Tags: CH-UR

Bellissima gita in famiglia, almeno le 2 signorine e Joe,

Family Skitour Reap direzione Albert Heim hutte...mai arrivati perchè troppo caldo e troppo divertente esercitarsi per una ricerca valanghe con moglie, figlia e super Joe

partiti da Realp, saliamo i ripido pendio fino al Galenstock hotel, qui...facciamo il primo stop..con bratwurst e torta ..ci godiamo al sole un bel pranzetto, ripartiamo verso la capanna...ma decidiamo di fermarci ai massi lungo il percorso,
organiziamo un bell'esercizio valanghe, così imparano ad usare bene l'artva, verifichiamo gli strati di neve
grande campione Joe che ha trovato in soli 40 secondi lo zaino sotto la neve aahh

gran bella giornata con la famigliola, per una volta senza i figli grandi..presi nei loro impegni

Tourengänger: marc73

Skitour zum Lochberg 3078M · piitsch
WS-
Schafberg · Andrea!
AlbertHeim Hutte 2541mt - buona la prima ... · giorgio59m (Girovagando)