Per quest'anno NO Cama


Publiziert von ugo, 25. Oktober 2013 um 10:12. Diese Seite wurde 230 mal angezeigt.

Viste le condizioni meteo un poco "umide" dopo un veloce consulto telefonico il gruppo VERBALARIO ha deciso di ritrovarsi domenica 27 p.v. alla Capanna Mognone. Visto che tra Sabato e Domenica e' previsto il ritorno all'ora solare propongo di mantenere per Domenica l'ora legale e recuperare l'ora tra Domencia e Lunedi. Quindi ritrovo al posteggio dell' areoporto per le ore 8:45 (ora legale!). Non so se troveremo castagne...



Kommentare (5)


Kommentar hinzufügen

Francesco hat gesagt:
Gesendet am 25. Oktober 2013 um 15:42
.. Purtoppo domenica ho anche io la castagnata al CAI,auguro a Voi tutti una serena giornata,oltre che asciutta.
Francesco

cristina hat gesagt:
Gesendet am 25. Oktober 2013 um 17:10
Ma guarda che combinazione stavamo pensando farci un giro per salire, se possibile, alla cima di Orino. Forse ci si vede, saremo però giusto di passaggio perchè dobbiamo rientrare a casa presto.

Ciao Cri

GIBI hat gesagt: Operazione Nostalgia
Gesendet am 1. November 2013 um 17:27
Operazione nostalgia oggi 1 novembre in Val di Cama dove mi sono recato per non perdere la tradizione di andarci almeno una volta l'anno, persa quindi la possibilità in occasione della castagnata spostata in Mognone ecco oggi il pronto recupero delle tradizioni.

Certo che domenica scorsa era più che comprensibile che l'evento " Castagnata " del gruppo Verbalario invece che al Lago di Cama si sia comunque svolto alla Capanna Mognone visto il tempo inclemente, perché con una Capanna a disposizione ci si può riparare in caso di pioggia ( come del resto è capitato ) però devo dar ragione alla moglie di Ugo ... il Lago di Cama ha tutto un altro fascino !

ciao Giorgio

ugo hat gesagt: RE:Operazione Nostalgia
Gesendet am 1. November 2013 um 18:03
Concordo con te e ti invidio per la bella gita che hai fatto.....ciao a presto

Amedeo hat gesagt: RE:Operazione Nostalgia
Gesendet am 1. November 2013 um 18:41
Mi associo al commento di Ugo!!
A presto
Ciao
Amedeo


Kommentar hinzufügen»