In Memoria di UpTheHill


Publiziert von Ewuska, 2. August 2013 um 14:33. Diese Seite wurde 776 mal angezeigt.

UP THE HILL ,  4 Agosto 2012  -   4 agosto 2013
 
E’ passato un anno da quando Nino ha raggiunto “la più alta e impegnativa vetta terrena”.
La moglie Rita, familiari ed amici vogliono ricordarLo con una passeggiata sulle Sue amate
montagne.
La  meta scelta per l’escursione di commemorazione di UpTheHill  è la zona di Lucomagno,
precisamente Croce Portera, un luogo molto a Lui caro e significativo  al punto d’averLo ispirato
di scrivere questa poesia:
 
“Davanti a me una cima che riconosco al volo…
È come il mio salotto: riconosco tutto, c’è un filo,
o meglio una rete, che unisce tutti questi punti.
Non sono sperso, so da dove vengo e dove sto andando.”
 
Per chi volesse partecipare, ecco i dettagli della camminata;
 
  1. Data: domenica 04/08/2013
  2. Percorso (adatto a tutti -dislivello 510 m) : Bolla del Corno (1412 m) - Acquacalda (1756 m ) - Croce Portera (1917 m)  - Capanna Dotra (1748 m)- Bolla del Corno (1412 m)   
  3. Commemorazione avra luogo sul passo Croce Portera 1917 m
  4. Pranzo al sacco (luogo da stabilire)
  5. Partenza ore 10:00 da località Bolla del Corno (nei pressi di Centro Sci Campra) 
  6. Durata giro senza soste 3 h 45 min
        



Kommentare (12)


Kommentar hinzufügen

Jules hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2013 um 15:17
Se riesco, verrò volentieri!

gbal hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2013 um 15:56
Mi associo solo virtualmente per l'impossibilità di partecipare di persona ma ci tenevo a ricordare la gran persona che è stato Nino (alias UpTheHill) tanto bravo quanto sfortunato.
Giulio

heliS hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2013 um 21:20
Non potrò partecipare ma Nino è sempre nel mio cuore e le bandiere che ancora metto sulle croci sono anche per lui.
Vi chiedo di portare un immenso abbraccio a Rita per favore, penso spesso anche a lei ...
S.

gonzo hat gesagt:
Gesendet am 2. August 2013 um 22:49
1 abbraccio

Alberto hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2013 um 14:15
una saluto a Rita e un grazie ad Ewa per questo invito a cui non potrò esserci.Ciao

Gesendet am 3. August 2013 um 15:17
Mi spiace proprio ma sono a 1500km di distanza, e non posso partecipare. un ricordo con tutto. il cuore.

rochi hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2013 um 18:05
Non potendoci essere, un ricordo al caro Nino.

laponia41 hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2013 um 18:57
Non parlo bene l'italiano. Ma domani penso a Nino e a sua famiglia. Siamo tutti montagniari - e anchè da me: un ricordo con totto il mio cuore!

Pietro lapponica 41

genepi hat gesagt:
Gesendet am 3. August 2013 um 19:48
Non ci potrò farlo. Ma saluti montanari a Nino e alla sua famiglia.
Charles
genepi

Amelia hat gesagt:
Gesendet am 4. August 2013 um 10:31
Oggi Nino vi guarderà tutti voi che siete alla Croce Portera. Sarà sorridente con tutti voi.
Un abbraccio a Rita (anche se non mi conosce) e un grazie a te Evuska.
Amelia

turistalpi hat gesagt:
Gesendet am 4. August 2013 um 14:51
Fino all'ultimo momento pensavo di riuscire a partecipare ma poi.....peccato! Un caro ricordo a Nino con cui ho fatto alcune gite tra cui proprio quella di Croce Portera. Pinuccia ed io lo ricorderemo sempre... Tanti saluti a Rita e grazie ad Ewuska per l'invito.Enrico

Amedeo hat gesagt:
Gesendet am 6. August 2013 um 12:24
Nino sarà sempre nei miei ricordi, un uomo speciale, sotto tutti i punti di vista, indimenticabile quello che sapeva trasmetterti. Non mi nascondo dietro ad un dito, non mi piacciono le ricorrenze......non porto i fiori al cimitero a mio padre...da sabato ho un caro amico, solo, in ospedale, quindi non ho partecipato. Alcune cose che mi ha detto Nino mi sovvengono frequentemente e rendono più lievi certi momenti della vita.
Un abbraccio a Rita e ai figli.
Amedeo



Kommentar hinzufügen»