Nuove carte SwissTopo


Publiziert von UpTheHill, 22. Juni 2011 um 13:19. Diese Seite wurde 484 mal angezeigt.

Ciao,

sono appena uscite le nuove carte SwissTopo. Le stesse sono online, sempre aggiornate, e coprono tutto il territorio svizzero (non più in sei sezioni come prima), e con la varie scale (non c'è più distribuzione separata per le 1:25'000, 1:50'000 e 1:100'000).

Il costo per un anno d'utilizzo è di 49 franchi, il rinnovo annuale è di 29 franchi.

Il tutto a questo indirizzo: SwissTopo Svizzera.



Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

giorgio59m (Girovagando) hat gesagt: Grazie
Gesendet am 22. Juni 2011 um 14:33
Grazie Nino della preziosa informazione.
Aggiungerei, agli interessati, che esiste anche la versione Swiss Topo Mobile, con le nuove versioni per Iphone e Ipad (immaginate le mappe su un display di queste dimensioni!)
Informazioni e costi sul link indicato sopra da UpTheHill

gbal hat gesagt: Grazie...
Gesendet am 23. Juni 2011 um 15:09
...vorrei però sapere se con "costo annuale di utilizzo" si intende che dopo 1 anno la carta cessa di funzionare o, semplicemente, che la carta funziona ancora ma per avere gli aggiornamenti dovrai spendere ogni anno 29 CHF ?

simo66 hat gesagt: RE:Grazie...
Gesendet am 23. Juni 2011 um 15:21
Swiss Topo te richiederà automaticamente, sarai tu a decidere se rinnovare omeno

kopfsalat hat gesagt:
Gesendet am 23. Juni 2011 um 16:35
alternativamente:

map.wanderland.ch/?lang=it

www.schweizmobilcard.ch/anleitung

Preis: CHF 30.- pro Jahr (inkl. MWSt)

Nicolas87 hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Juni 2011 um 12:10
C'è anche l'alternativa gratuita. Io la trovo molto comoda, è vero non c'è la possibilità di avere i profili...ma basta farsi due calcoli e si trovano tutti i dislivelli che si vogliono. E poi che passa il fascino delle buona vecchia cartina cartacea, non c'è gps che tenga :P
http://map.schweizmobil.ch/?lang=it

genepi hat gesagt:
Gesendet am 27. Juni 2011 um 09:46
Ho comprato lo Swiss Map Online. Confrontata alla Swiss Map 25, mancano certe funzione importante. Sopratutto, quando si fa il "zoom", cambia la scala della cartina, e non fa il zoom della veduta. Così, non ci sono riuscito a stampare un estratto di cartina a scala 1:25 000. L'ho segnalato a Swisstopo e mi hanno promesso che aggiungerano questa funzione in un aggiornamento futuro.
Però, la cosa positiva e che ho a disposizione tutte le cartine (1:25 000, 1:50 000, storiche, geologiche, ...)...


Kommentar hinzufügen»