Treni e trenini


Publiziert von gbal, 7. April 2018 um 10:46. Diese Seite wurde 455 mal angezeigt.

Giusto poco fa si è parlato in un report di treni come mezzo alternativo. Mi è allora venuto in mente che magari molti Hikriani oltre che essere intraprendenti escursionisti e alpinisti possano avere anche la segreta passione del modellismo ferroviario.
Per costoro propongo un filmato (uno dei tanti) che sicuramente farà loro piacere (/www.youtube.com/watch?v=aTRQ-LAi4S0 e anche questa manifestazione che si tiene oggi e domani al Parco esposizioni di Novegro:
Hobby Model Expo 
Buon divertimento!



Kommentare (13)


Kommentar hinzufügen

Angelo & Ele hat gesagt:
Gesendet am 7. April 2018 um 13:00
Semplicemente stupendo!

Ricordo ancora bene che, quando ero bambino, nel palazzo dove abitavo c'era un signore anziano con la passione dei treni modellino.
Una volta mi invitò a casa sua e vidi un' intera grande stanza (almeno 20 mq.) dedicata ad un enorme plastico con modelli di treno spettacolari...

La Forza e la Gioia della Passione...

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 7. April 2018 um 15:06
E' una di quelle cose che se ti prende....non ti molla facilmente (e neanche il portafoglio molla facilmente!)

Angelo & Ele hat gesagt: RE:
Gesendet am 7. April 2018 um 16:45
Proprio vero...

Come la Filatelia (mio vecchio interesse) e la Numismatica: belle ma dispendiose passioni che avevano molti appassionati fino a 30-40 anni fà...

Menek hat gesagt:
Gesendet am 7. April 2018 um 23:05
che storia, e che poesia i treni... nonostante FFSS

danicomo hat gesagt:
Gesendet am 8. April 2018 um 08:20
Ahhhh..... bellissimo!

GIBI hat gesagt:
Gesendet am 8. April 2018 um 23:36
Filmato strepitoso Giulio, avendo presenziato per anni all'EXPO di Novegro come concorrente ai Campionati Italiani per slot cars nelle pause tra una gara e l'altra i plastici ferroviari erano quelli che mi attiravano di più ma grazie alla tecnologia che ha fatto negli anni passi da gigante questo filmato e sicuramente da Oscar !

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. April 2018 um 14:39
Sapevo che il tuo commento non poteva mancare!
Sì, è davvero sorprendente vedere le cose dalla cabina di guida :):)

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2018 um 14:06
...e di questo cosa ne pensi?

https://www.youtube.com/watch?v=AV48wShj2m4

A casa nostra la camera del bambino, non avendo figli, è diventata la camera di Marco, due pareti con vetrine di macchinine, più altre sopra, altre in sala, le Ferrari da corsa, tutto in 1:43 + qualche 1:18, più di 2000 se non ricordo male...

GIBI hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2018 um 15:10
Stupefacente anche questo ( è l'ho visto senza audio ) bella gara per scegliere il migliore dei due ... persino i radar per la velocità in miniatura !!!

PS ... Prima o poi ( pur non essendo Ferrarista ) devo comunque venire in pellegrinaggio a visitare il Santuario di Marco !

gbal hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2018 um 16:22
Ah si rimane senza parole!
Marco, ti sei scoperto modellista forsennato (oltre che escursionista di punta)
Ciao a tutti

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2018 um 20:00
Da quando aveva 11 anni :-)

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 11. April 2018 um 19:59
Quando vuoi, ti portiamo anche a mangiare una super pizza dal nostro super pizzaiolo, ne sanno qualcosa Angelo e Eleonora :-)

Quando vuoi siamo qui

Daniele66 hat gesagt: Trenini.........
Gesendet am 27. April 2018 um 21:21
Passando settimana scorsa al ritorno da Juf...B&B casa san gallo Juf........vedere foto.........


Kommentar hinzufügen»