Stralünada 2014
|
||||||||||||||
![]() |
![]() |

Vista da Sky. Due anni fa, la Stralünada. Io e lupo7. Ci eravamo divertiti, allora. Oggi, ci riproviamo !
Stretta di mano prima della partenza. Mi guardo attorno e vedo tanti della mia categoria : mi sa che non sarà come l’altra volta (solo 5 iscritti).. Il primo centinaio di metri, pianeggianti, a fuoco. Poi la prima salita taglia-gambe. Come sempre, mi sono lasciato prendere la mano..! Mi vedo passare da 3 o 4 racchettari che faranno il percorso breve come me. Logico quindi che questa volta non finirò più sul podio. Ormai le posizioni sono consolidate. Tanta fatica. Le luci dell’arrivo sembrano non avvicinarsi mai. L’ultimo tratto veramente in piedi. Finalmente, il traguardo. 38’57”. 4° su 10. Non male, però !
Aspetto lupo7 al traguardo, poi si va a mangiare. Il ristorante si popola lentamente. La cena è alle 21, come da volantino, ma la nostra fame è tanta. Si ride, si scherza, si chiacchiera. Finalmente, poi, il piatto di pasta pasticciata. Le premiazioni e come dei fulmini alla funivia, per non perdere la prima corsa verso Airolo.

Kommentare