Cantu'-L.Alserio-L.Pusiano cercando sentieri...

Publiziert von pm1996 , 21. Mai 2012 um 00:05.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum:15 Mai 2012
Mountainbike Schwierigkeit: WS - Gut fahrbar
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 3:00
Aufstieg: 577 m
Abstieg: 577 m
Strecke:Km.47 .
Kartennummer:Orux mup

Voglia di sfogarmi, voglia di pedalare. Decido di circunnavigare i due laghi nella mia zona l'Alserio e il Pusiano a me sconosciuti. Ne esce una ricerca di sentieri in parte per boschi il resto su asfalto semi riuscita ma non proprio cio' che volevo ... .Il giro a lungo lago e' possibile in parte in bicicletta, ma divertente e ricco di verde ..   

Tourengänger: pm1996
Communities: Hikr in italiano

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Kommentare (5)

Kommentar hinzufügen

Massimo hat gesagt: ITINERARIO
Gesendet am 21. Mai 2012 um 00:13
Con tutti i sentieri che ci sono fra Cantù ed Alzate hai avuto il coraggio di fare l'asfaltata!!!!
Comunque una bella zona,bravo.

Ciao
Max

heliS hat gesagt: Giusto quello che volevo
Gesendet am 21. Mai 2012 um 07:58
fare io :) Mi scarico la traccia ... cmq mi confermi che i pezzi di asfalto sono obbligatori per il lago di Pusiano?
S.

pm1996 hat gesagt: RE:Giusto quello che volevo
Gesendet am 21. Mai 2012 um 10:03
Purtroppo si...Comunque riesci ad andare anche senza traccia... non puoi sbagliare ,buon giro
Paolo

gbal hat gesagt:
Gesendet am 22. Mai 2012 um 21:57
Paolo ma ti sei scatenato con la bici! Complimenti per gli itinerari. Fossi in te e negli altri che amano così questo sport.....fonderei una nuova comunità in Hikr giusto per la MTB. Almeno sarebbe una comunità viva dopo tante altre che giacciono, create e non più alimentate.
Ciao

pm1996 hat gesagt:
Gesendet am 23. Mai 2012 um 10:22
Ho notato anch'io....nascono e poi...Riguardo ai mie giri noto che è divertente anche se avanzare su certi sentieri in salita il gioco si fa duro...insisterò'...
Ciao

Kommentar hinzufügen»