Lago Blu e Vallone di Verra
|
||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Ultima neve oramai anche a 2000 mt, fa caldo.
Partiamo dal paesino di S.Jacques, Champolouc, per una classica ciaspolata.
Si sale tranquillamente senza , anche se la neve al mattino è dura quindi non sprofondiamo più di tanto. Ci siamo messi le cisapole solo per scendere, ma oramai il sole ed il caldo ha ridotto la neve quasi in granita sciolta.....
Segiendo il sentiero 7/7a si arriva sopra al Vallone di Verra e poi Piani di Verra superiore fino all'attacco per la cresta che porta al mitico Rifugio Mezzalama.
Spero prossima escursione se il tempo lo permette.
Sempre con il mio socio Antoniu
VORREI SOTTOLINEARE CHE L'AUTOSTRADA COSTA LA BELLEZZA DI 31 EURO......PARTENDO DA MILANO......E CI SONO PIU' CANTIERI INATTIVI CHE MACCHINE
Partiamo dal paesino di S.Jacques, Champolouc, per una classica ciaspolata.
Si sale tranquillamente senza , anche se la neve al mattino è dura quindi non sprofondiamo più di tanto. Ci siamo messi le cisapole solo per scendere, ma oramai il sole ed il caldo ha ridotto la neve quasi in granita sciolta.....
Segiendo il sentiero 7/7a si arriva sopra al Vallone di Verra e poi Piani di Verra superiore fino all'attacco per la cresta che porta al mitico Rifugio Mezzalama.
Spero prossima escursione se il tempo lo permette.
Sempre con il mio socio Antoniu
VORREI SOTTOLINEARE CHE L'AUTOSTRADA COSTA LA BELLEZZA DI 31 EURO......PARTENDO DA MILANO......E CI SONO PIU' CANTIERI INATTIVI CHE MACCHINE
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare