cao monte palanzone monte bolettone cao

Publiziert von Daniele66 , 18. Februar 2012 um 18:59.

Tour Datum:18 Februar 2012
Zeitbedarf: 1 Tage 6:00
Strecke:capanna cao monte palanzone monte bolettone capanna cao
Zufahrt zum Ausgangspunkt:auto
Zufahrt zum Ankunftspunkt:auto
Unterkunftmöglichkeiten:capanna cao

sabato 18 febbraio 2012 oggi sono proprio solo, nessuno della banda ha potuto prendersi mezza giornata libera . ma non demordo piuttosto che stare a casa parto per le montagne di casa..e' ancora buio al parcheggio non c'e nessuno mi cambio accendo la frontale e parto.  sono appena le 6.20
non dev'essere una bella giornata, non c'e neanche una stella e salgono delle nuvole dalla pianura.
quando fa' chiaro si' e' pruprio una giornata uggiosa. arrivato alla baita San Pietro prendo per il piano dei faggi dove la nebbia si fa' bella spessa emi accompagnera' fino in cima al Palanzone.  proprio qui' incontro la prima persona della giornata (un'altro sf....o come me')
panorami non ce ne sono quindi dietrofront si torna verso la Capanna Mara sempre nella nebbia
risalgo verso il Bolettone e piano piano la nebbia lascia spazio ad una bella giornata di sole che mi accompagnera' fino alla Capanna Cao dove finisce la mia gita