Monte Legnone : il passero solitario
|
||||||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Oggi mi sono fatto il Legnone ero solo,pensavo di trovare qualcuno,invece neanche un prete per chiaccherar,problemi non ne avevo,solo quello di parcheggiare :L'auto: mi sono incamminato pian piano e ogni tanto fissavo la vetta, giunto alla famosa ca de legn ho sostato 5 minuti solo il tempo di mangiarmi una banana, è di moda.
Poi via per la vetta giunto sull'anticima ho dovuto mettere i ramponi,c'era neve sul versante nord era ventata andava dai 10 ai 70 cm. era anche farinosa c'era la pista però su qualche orma si sprofondava ancora,giunto in vetta foto di ricordo con enormi vette che bucavano la foschia di sotto,non era freddo,poi sono sceso sempre alla ca de legn, ho mangiato e ben bevuto mezz'oretta al sole,e dopo sono sceso felice e contento. ciao belli
Ha francis! Ko kakkezzato
Poi via per la vetta giunto sull'anticima ho dovuto mettere i ramponi,c'era neve sul versante nord era ventata andava dai 10 ai 70 cm. era anche farinosa c'era la pista però su qualche orma si sprofondava ancora,giunto in vetta foto di ricordo con enormi vette che bucavano la foschia di sotto,non era freddo,poi sono sceso sempre alla ca de legn, ho mangiato e ben bevuto mezz'oretta al sole,e dopo sono sceso felice e contento. ciao belli
Ha francis! Ko kakkezzato
Tourengänger:
Barba43 (Girovagando)

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (17)