Creste di Savallo... oramai c'ho fatto il callo.

Publiziert von Menek , 1. Dezember 2024 um 11:25.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 2 November 2024
Wandern Schwierigkeit: T3+ - anspruchsvolles Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: I 
Zeitbedarf: 1 Tage
Aufstieg: 900 m
Abstieg: 900 m
Strecke:A Latrina, di Km 11,200
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Brescia- Brozzo- Mura. Parcheggio adiacente il parcheggio dei pullman. Via Preti.
Kartennummer:Kompass

Non c'è mai un giro di ripiego in montagna, c'è un'alternativa, un'alternativa al "dolce far nulla", ma questo si, un alternativa alle poche idee che a volte si hanno cercando comunque posti di sicura soddisfazione, soprattutto quando i luoghi mostrano una goduriosa soddisfazione oculare.
Questo giro, almeno di cresta, l'ho già abbondantemente nel recente passato, mi preme solo aggiungere che la bollatura di cresta si sta sbiadendo ad una velocità supersonica, quindi attenzione, poi ho visto una bollatura blu a metà della via di cresta che attraversa un versante selvaggio a Sud, c'è un flebile traccia...boh, mi piacerebbe capire. Segnalo ancora un nuovo sentiero che dall'abitato di Mura sale alla medesima Corna, è bollata di giallo (se non ricordo male, M2) e si trova sulla sterrata che porta alle Paludi, trovate la palina indicativa.
Sempre una cresta molto carina, bello andarci, soprattutto per chi abita nella città della Leonessa.
p.s.
Scusate per le due foto che non riesco a sistemare.

A' la prochaine!    Menek Bluff

Tourengänger: Menek

Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie

In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

Kommentare (2)

Kommentar hinzufügen

veget hat gesagt:
Gesendet am 2. Dezember 2024 um 16:21
Con quei panorami l'escursione acquista un valore aggiunto.
Le foto lo testimoniano.
Bella scelta Domenico.
Ciao
Eu

Menek hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Dezember 2024 um 17:15
Ciao mitico Eu, grazie per i sempre tuoi incoraggiamenti. :)
Un abbraccione
Menek

Kommentar hinzufügen»