Rifugio Murelli mt 1200


Publiziert von Daniele66 , 4. Februar 2024 um 08:43.

Region: Welt » Italien » Lombardei
Tour Datum: 3 Februar 2024
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Monte Generoso   I 
Zeitbedarf: 5:30
Aufstieg: 1200 m
Abstieg: 1200 m
Strecke:Come da waypoints km 22.23

Dopo un passaggio dal chiropratico per un fastidioso torcicollo, provo a vedere se va' tutto bene con una bella camminata. Trovo per fortuna un parcheggio non a pagamento davanti alla casarma dei Carabinieri a Cernobbio.Imbarazzante cambio di vestiti e messe le scarpetta parto senza lasciare tracce.La salita sulla lunga scalinata e' costante e si sta' gia' da dio (pantaloni corti).Passo Madrona e devio verso San Carlo,la cima del Bisbino e' gia' qui davanti a me'.Riattraverso la strada asfaltata e , proseguo in falsopiano verso la Falco ,ultimi metri e sono davanti alla bella chiesetta.Scendo dalla parte opposta ,passati i parcheggi,con un sentierino innevato mi raccordo con le tracce che scendono verso il Bugone.Passo questo e in falsopiano arrivo ai Murelli.Mi sdraio nel prato e vista l'ora mangio qualcosa.Temperatura primaverile,e qualche primula qua e la'.Fatte alcune foto e riparto.Fatto tutto il costone riguadagno il Bugone.Provo a scendere verso i Monti di Lenno,mai fatta, mulattiera a tratti molto ripida ma veloce quasi diretta su Rovenna.Qui' riprendo via Monte Santo , che con numerose varianti mi riporta a Cernobbio.........

Tourengänger: Daniele66
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen


Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

Gesendet am 9. Februar 2024 um 10:28
Almeno tu l'hai il cuore.
Ciao

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 9. Februar 2024 um 21:41
Ciao Luciano.....Daniele66


Kommentar hinzufügen»