Riflessi al lago di Varese

Publiziert von Francesco , 16. Januar 2024 um 10:33.

Tour Datum:14 Januar 2024

Ogni tanto ritorno volentirieri a percorrere a piedi il periplo del lago di Varese,questa volta anche Ida apprezza questa bella ciclopedonale fuori stagione e tranquilla.

Partiti dal centro commerciale Tigros di Buguggiate,percorriamo il tratto in senso orario,il freddo pungente ci consente di far parte dei pochi privilegiati a godersi l'incanto plumbeo e i riflessi che il paesaggio lacustre offre.

I km da percorrere non sono pochi e nonostante le quasi 5 ore di marcia,troviamo anche il tempo per mangiare qualcosa di caldo in un chiosco a Gavirate,per poi riprende re e concludere il nostro anello con un flebile sole invernale.

Tourengänger: Francesco

Prose hat gesagt:
Gesendet am 16. Januar 2024 um 19:59
Ciao, bella idea. Anch'io con mio marito ci eravamo promessi di fare questo percorso quando lo abbiamo scoperto questa primavera. Poi per un motivo e l'altro abbiamo abbandonato l'idea. La tua relazione ci ha ricordato che non possiamo mancare alla promessa fatta.
Bravi!

Francesco hat gesagt: RE:
Gesendet am 17. Januar 2024 um 07:48
Bravissima Prose,le relazioni in questo gruppo hanno proprio questo scopo.
Il periplo lacustre non ti deluderà,sarat una vera terapia.
Se puoi,scegli una giornata in cui i "Merenderos" sono fermi o nei centri commerciali,gusterai appieno gli scorci e i profumi in ogni angolo
Buon cammino.
Francesco