Lago di Agro, Val Bognanco

Publiziert von tignoelino , 26. März 2022 um 20:18.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:26 März 2022
Strecke:12 km ar
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Località Gomba
Zufahrt zum Ankunftspunkt:idem
Kartennummer:Val Bognanco

Oggi gita che doveva essere rilassante, sentieri come autostrade, non ci siamo portati nulla
con tutti i rifugi che ci sono. Arrivati al Rifugio del Dosso, chiuso, Lucia minaccia un rientro
anticipato: la convinco a procedere, dai ci fermiamo al Rifugio Sanbernardo. Arrivati al lago,
ancora ghiacciato pregustiamo una buona sosta mangereccia: Rifugio Sanbernardo chiuso,
dai sarà aperto almeno il bar ristorante alla Gomba, dove abbiamo l' auto. Chiuso. Visto che
la Val Bognanco l' ho girata in lungo e in largo, ci metto una pietra sopra, non ci tornerò mai più.

Tourengänger: tignoelino, Lucia

gbal hat gesagt:
Gesendet am 27. März 2022 um 09:50
La sfiga non ha limiti!!

Gesendet am 27. März 2022 um 18:06
Giornata bellissima: non capisco che fosse tutto chiuso, gente in giro, parecchia. ciao, Giulio

veget hat gesagt:
Gesendet am 31. März 2022 um 10:22
Davvero molto strano vedere tutto chiuso..... Come strano è quest'inverno,con giornate straordinarie!
Quanta Pazienza Cari Amici!
Eu

Gesendet am 31. März 2022 um 20:06
Da piangere, ciao, Eu: quì, sempre aperto.

bittern hat gesagt:
Gesendet am 31. März 2022 um 14:01
Non potete pretendere che un rifugio sia aperto di questa stagione per quanta gente ci sia in giro...sapete le spese che devono sostenere?

Gesendet am 31. März 2022 um 20:08
Se alla domenica è aperto, vorrai scaldarlo? al sabato, visto la gente che girava, sarebbe andato almeno alla pari. Ciao

bittern hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. März 2022 um 20:30
Uno lavora per guadagnare non per andare alla pari; in ogni caso saprà lui cosa gli conviene fare.
Mi fa specie che ci siano sempre altri a dover decidere cosa uno dovrebbe fare