San Primo - 1686m

Publiziert von irgi99 , 17. Januar 2021 um 08:53.

Tour Datum:15 Januar 2021
Ski Schwierigkeit: WS-
Strecke:6.89 km
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Erba, proseguire verso Canzo e Asso. Da quest'ultimo paese si imbocca la strada che, con ampi tornanti, conduce al Passo del Ghisallo. Da qui svoltare a sinistra in direzione del Pian Rancio, raggiunto il quale si procede ancora fino al parcheggio del Parco Monte San Primo (partenza skilift).
Kartennummer:KOMPASS N. 91 Lago di Como-Lago di Lugano

Salita pomeridiana al San Primo insieme al papà, che come sempre non molla mai un colpo :)
Nonostante il forte vento degli scorsi giorni, a nord la neve è rimasta ancora polverosa, così ci godiamo una bellissima discesa tra i boschi sopra il Rifugio Martina (i pendii rivolti a sud sono una crosta unica, oltre ad essere pericolosi...).

con papy

Tourengänger: irgi99

WS-
Monte San Primo - 1686 m · irgi99
Una Mattina al San Primo mt 1686 · Daniele66
San Primo 1686mt - anello dal Parco San Primo · giorgio59m (Girovagando)