Appena smette di nevicare

Publiziert von Daniele66 , 30. Dezember 2020 um 13:45.

Tour Datum:28 Dezember 2020

La voglia di neve e' cosi tanta che appena smette di nevicare esco per boschi proprio dietro casa.Qualcuno ha avuto la mia stessa idea,ci sono gia' delle impronte.Senteri straconosciuti che con la neve prendono un altro sapore........Ci voleva sta boccata d'aria.........Daniele66 con Mary Pool Rosy......

Tourengänger: Daniele66

Gabrio hat gesagt:
Gesendet am 30. Dezember 2020 um 14:20
Il fascino della neve,
bianco capolavoro,
ci mostra ogni volta quanto siamo piccoli in confronto a madre natura!
Se fosse capace di rendere puri anche i cuori (oramai atrofizzati) di coloro che ci rinchiudono, verrebbe da desiderare (forse non solo a me) un'altra era glaciale!!!!!

stefano58 hat gesagt: RE:
Gesendet am 31. Dezember 2020 um 12:09
Anche per me che sono un amante del freddo e della neve (anche se le mie mani non sono d'accordo) sarebbe desiderabile un'altra era glaciale.
Però, se son veri i cicli di Milankovic, dovremmo esserci vicini.
Ciao e buon anno
Stefano

Daniele66 hat gesagt:
Gesendet am 31. Dezember 2020 um 09:02
Vero.......speriamo che cambi qualcosa nell anno che sta arrivando.Auguri Daniele66

micaela hat gesagt:
Gesendet am 2. Januar 2021 um 13:39
Ciao Daniele, ed innanzitutto i miei auguri in musica ( ma non la puoi udire...avrò inviato un centinaio di messaggi con musica fatta in casa, compreso l' "Astro del ciel", durante questo periodo festivo) con Chopin per la dolcezza e Schumann per l'allegria!
Bravo ad aver salutato l'anno che se ne va e quello che arriva, camminando nella neve!
Ciao, Micaela.

Daniele66 hat gesagt: RE:
Gesendet am 2. Januar 2021 um 16:08
Ciao Micaela quello che conta è il pensiero .Un augurio di un Buon Anno da parte mia.....Daniele66