2020... con Botto alla Colmine
|
||||||||||
![]() |
![]() |
Per chiudere l'Anno lontano dai festosi bagordi puntiamo… io e il Nilo... all'appartato Bivacco degli Alpini sito sulla Colmine di Crevola, ampia terrazza con balconata sull'Ossola…
Giusto aspettare mezzanotte per portarsi sul fronte Ossola… da qui si vede tutto il fondovalle… per ammirare i vari sparsi spettacoli pirotecnici a cui, anch'io, con un paio di giochi di luce, ho partecipato…
Rientrato nello chalet 1000stelle non mi resta altro cda fare che caricare la stufa, spegnere le luci… ci sono anche quelle… e le candele, infilarmi nel sacco e sognare quel che di buono ci sarà o si potrà fare per il Nuovo
Anno…
….e anche questa è andata!
Giusto aspettare mezzanotte per portarsi sul fronte Ossola… da qui si vede tutto il fondovalle… per ammirare i vari sparsi spettacoli pirotecnici a cui, anch'io, con un paio di giochi di luce, ho partecipato…
Rientrato nello chalet 1000stelle non mi resta altro cda fare che caricare la stufa, spegnere le luci… ci sono anche quelle… e le candele, infilarmi nel sacco e sognare quel che di buono ci sarà o si potrà fare per il Nuovo
Anno…
….e anche questa è andata!
Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare