Grigna Settentrionale m.2410
|
||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
Erano ben dodici anni che mancavo dalle Grigne, e senza esitare accetto dunque l'invito di Sabina per ripercorrere con piacere la classicissima via da Balisio per la Grigna Settentrionale, che dubito occorra descrivere vista la sua notorietà e il numero impressionante di relazioni relative già presenti sul sito.
Da allora posso solo dire e confermare quanto sia un itinerario bello e piacevole, il quale mi ha permesso stavolta di salire dalla via invernale anzichè dal sentiero normale che giunge prima al Rifugio Brioschi e quindi in vetta, utilizzato comunque per la discesa.
Una rigorosa fetta di torta al Rifugio Pialeral ha dolcemente inframmezzato il tutto prima del ritorno all'auto.
Grazie a Sabina - che mi ha permesso di rivivere sensazioni passate - per la gradevole compagnia.
Da allora posso solo dire e confermare quanto sia un itinerario bello e piacevole, il quale mi ha permesso stavolta di salire dalla via invernale anzichè dal sentiero normale che giunge prima al Rifugio Brioschi e quindi in vetta, utilizzato comunque per la discesa.
Una rigorosa fetta di torta al Rifugio Pialeral ha dolcemente inframmezzato il tutto prima del ritorno all'auto.
Grazie a Sabina - che mi ha permesso di rivivere sensazioni passate - per la gradevole compagnia.
Tourengänger:
Poncione

Communities: Hikr in italiano
Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden
Kommentare (15)