Colsanto 2112 m...ancora ma diverso!

Publiziert von cristina , 16. Januar 2018 um 15:23. Text und Fotos von den Tourengängern

Region: Welt » Italien » Trentino-Südtirol
Tour Datum: 2 Januar 2018
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung

Oggi giorno di rientro, pensavamo di fare giorno di riposo ma la bella giornata anzi bellissima giornata, ci spinge a tornare sulle nostre decisioni. Non avendo in mente nulla decidiamo di tornare al Colsanto, in ogni caso il bel tempo e la neve arrivata ci regaleranno un’escursione molto diversa

Partiamo più bassi della volta precedente, la strada al momento non è il massimo e preferiamo non rischiare, già fino a qui non è stata una passeggiata…

Al bivio con il sentiero calziamo subito le ciaspole…alberi carichi, tutto un altro scenario…stesso percorso ma con panorami differenti, quello che ci sarà anche questa volta sarà il vento…

Sosta pranzo sulla balconata del rifugio Lancia e quindi discesa….tutta un’altra escursione!!!!

La traccia caricata è quella del 26 Dicembre, la differenza è solo nella partenza un po' più in basso a causa delle condizioni stradali.