8 e 9 gennaio 2017: altra 2 giorni superbamente stupenda in ogni aspetto

Publiziert von Alberto , 13. Januar 2017 um 14:05.

Tour Datum: 8 Januar 2017
Strecke:km. 4,880

Dopo una giornata di sosta,medito di farmi un altra 2 giorni: partenza con -3° e vento gelido ma,giunto alla struttura ho la sorpresa di trovarla bella calda come non mai: qui conosco un gruppetto di giovani con il trial e alcuni "appiedati" che avevano pernottato,inoltre ho potuto scambiare quattro chiacchere con...(mi sa che non ci siamo presentati) un escursionista bergamasco che,da quello che ho potuto capire,si è preso un bel po di tempo sabbatico che usa per andarsene in montagna.

Le sorprese positive non sono mancate e poco dopo se ne sono aggiunte altre dovute ad altri 7 escursionisti di cui alcuni già conoscitori del luogo,i quali mi invitano a prendere un piatto di pasta in loro compagnia: simpatici e da quello che ho capito,con tanto piacere di trascorrere giornate in vari rifugi in autogestione.

Poi vien l'ora per tutti loro di scendere a valle mentre il solito fortunato "Bradipo delle Alpi" si la cena: nel mentre ecco che giungono altri 3 con il trial e parlando con loro ecco che la fortuna mi bacia,ottenendo informazioni importanti inerenti ad un altra struttura: la fortuna ad essere al posto giusto nel momento giusto!

Dalle 17,30 fino alla mattina delle ore 8,00,vento forte ma che mi regala una giornata strepitosa a cui rinunciarvi sarebbe stato un vero peccato: sono ultra felice per aver potuto in queste 2 settimane di vacanza,realizzare ciò che avevo nelle mie intenzioni,ammetto che me le sono godute bene le ferie,ve lo posso assicurare.

Alla prossima!

Tourengänger: Alberto