23 dicembre 2016: Stupenda serata che han ben meritato di essere vissuta!

Publiziert von Alberto , 11. Januar 2017 um 13:33.

Tour Datum:23 Dezember 2016
Strecke:km. 7,730 A/R

Quest'anno decido di salire al rifugio Marisa Consiglieri per vedere la fiaccolata considerando la meteo più che favorevole,si presume che lo spettacolo sarà garantito: alle 17.00 parto e riesco a vedere il bellissimo tramonto che questa serata dal clima quasi primaverile rende più che sopportabile lo stare fuori all'aria aperta.

Alle 18,00 sono già al rifugio dove comincia a riempirsi per i numerosi escursionisti che entrano a cenare e pure io mi metto a tavola in attesa della trippa che stavolta è decisamente buona e visibile rispetto a qualche anno fa.

Pensavo di salire in vetta al Cornizzolo ma un idea mi balza alla mente...se faccio ritorno presto potrei fare un escursione anche sabato 24 la vigilia di Natale: ero indeciso se salire in notturna al Bolettone o scegliere un escursione nuova da provare per eventuale ciaspolata.

La serata è magnifica e spettacolare,essere quassù con questa mite temperatura è veramente stupendo...e poi riuscire a vedere in lontananza le luci dei paesi grazie al fatto che la nebbia non era presente...troppo bello!!!!

Mi incammino per fare ritorno a casa incrociando decine e decine di escursionisti,anche una decina di biker per poi arrivare all'auto soddisfatto per questa serata meravigliosa.

Alla prossima!

Tourengänger: Alberto