Ho perso il Sole....al Boletto

Publiziert von ugo , 28. Oktober 2016 um 13:32.

Tour Datum:27 Oktober 2016

Doveva essere, da previsioni meteo, una splendida giornata di sole.....si ma sul lago non al Boletto  !!!!

La meta e' stata scelta per la meteo ma ci ha fatto rimpingere la sponda occidentale del lago cosi' ben baciata dal sole.

Ad ogni modo i colori dell' autunno ci hanno regalato comunque una splendida giornata trascorsa in simpatica compagnia !

Ci siamo rirtovati alla funicolare e saliti a Brunate con la corsa delle 9.

Alle 17:30 abbiamo ripreso l' auto in via Martino Anzi.

I Waypoints sono l'esatta seguenza della nostra gita

Per chi non e' di Como e non ha la fortuna d'avere un box auto in via M.Anzi suggerisco di portare l' auto nella seconda meta' di viale Geno dove la sosta costa meno e ritornare a piedi alla partenza della funicolare.....il ritorno non e' cosi' comodo...ma si potrebbe optare per scendere da Brunate per il sentiero che parte dal Falchetto ed arriva in alto a via Prudenziana....