P.zo delle Segade M. Azzarini C.ma Villa M. Triomen da Valmoresca

Publiziert von ser59 , 5. Oktober 2016 um 20:37.

Tour Datum:26 September 2010

Bella giornata anche se oggi non ho imbroccato i sentieri alla partenza ho sbagliato subito e ho dovuto risalire un ripido bosco che mi ha tagliato le gambe. Dal rifugio S. Marco 2000 sino in vetta al Segade e all Azzarini si pesta neve anche se non continua.
Ritorno passando per Cima Villa e il rif Ca S. Marco dove prendo il sentiero 101 sino alla B.ta Triomen, deviazione per la vetta ononima e poi scendo la cresta est cercando di individuare il sentiero che mi dovrebbe riportare a Valmoresca ma la cosa non mi riesce giungo sino alla cappelletta sulla dorsale dei piani dell'Avaro qui vedo finalmente delle persone fuori da una baita mi avvicino e domando informazioni per la Valmoresca mi dicono che son fuori zona ma mi indicano un sentiero non segnato che mi porta ai prati di Cusio e da li con altri sentiri nei bosci sino a Caprile e finalmente Valmoresca alla fine sono usciti 28 Km e 2300 m di dislinello