Eremo Santa Caterina del Sasso e dintorni

Publiziert von Max64 , 10. Mai 2016 um 16:07. Text und Fotos von den Tourengängern

Tour Datum: 7 Mai 2016

Max64 Gita di relax all'eremo di Santa Caterina del Sasso vicino a Leggiuno(Va)
www.santacaterinadelsasso.com
) dopo la visita abbiato toccato le località Reno,dove abbiamo fatto uno spuntino sul lago,poi siamo stati a Cerro con la sua bella spiaggia e l'acqua molto trasparente.Sosta a Laveno,passeggiata con gelato ottimo alla gelateria Imbarcadero.Ritorno con fermata a Biandronno sul lago di Varese,per finire altra tappa al lago di Comabbio a Ternate,dove incontriamo Jkuks in camminata intorno al lago.

Giro fatto in auto ma che si può fare anche in bici

Barbie Grazie Max! Bellissima gita! Consigliata la visita all'Eremo e alle spiaggette di Reno e di Cerro. ..Peccato non essermi attrezzata con il costume!! Qualsiasi ambiente d'acqua esercita su di me un fascino particolare...forse tracce di una memoria ancestrale. Le spiagge ancora "sonnecchianti" preludono, a breve, a folle di bagnanti..meglio godersele ora, in mezzo al materiale di riporto del lago e alle acrobazie di una bionda bambina straniera, che volteggia e piroetta in piena libertà fra legni levigati da un lungo viaggio.. forse partiti dagli stessi pendii che incorniciano il lago e che da qui ammiriamo, ripercorrendone idealmente le creste.