Qualche Km. per una grande abbuffata in Val Biandino
Oggi volevo andare a trovare il gestore del Tavecchia, il Sig. Mauro, ma non prima di aver fatto un po' di chilometri, giusto per farmi venire un po’ d'appetito.
Così son partito da Introbio, per salire alla Grassi e facendo un lungo giro, che avevo già fatto con giorgio59m un paio d'anni fa.
Mentre pian piano salivo, continuavo a calcolare il tempo per arrivare all'ora giusta per il pranzo.
Arrivato alla Grassi ero come sempre solo, sebbene il mercoledì è il giorno dei pensionati, un attimo di sosta, per poi ripartire per il Lago di Sasso.
Su quel versante c'era poca neve, neanche ghiacciata, arrivato al Lago, son ripartito per la seconda volta, su al S.Rita, ed anche lì c'erano solo i curbat a farmi compagnia.
Qualche foto, e giù in picchiata alla Madonna della Neve, li c'erano solo due persone, ripartito la terza volta, ora molto pimpante ben sapendo di mettere le gambe sotto al tavolo, al Tavecchia, arrivando in 5:03 per 15 Km. esatti.
Non dico cosa ho mangiato, per questo ci sono le foto che parlano.
Verso le 14:20 son sceso ad Introbio, arrivando quasi alle 16:00, e lì mi son cambiato per ritornare a casa.
PS e NB: dimenticavo ho pagato solo 15 Euro
ciao a tutti belli e brutti
Dal mio GPS | |
---|---|
Inizio / Fine | 07:23 / 15:41 |
Altezza min | 632 mt |
Altezza max | 2010 mt |
Dislivello positivo | 1608 mt |
Perdita di elevazione | 1591 mt |
Percorso complessivo | 20,970 mt |
Comments (14)