Chi li ha visti?


Publiziert von rochi, 28. Oktober 2013 um 08:25. Diese Seite wurde 394 mal angezeigt.

Chiedo scusa se uso questo spazio a fini spudoratamente personali.
Ieri, domenica 27/10, mentre percorrevo il sentiero dalla Rasa di Varese verso il Passo Varrò, in circostanze assai banali, ho smarrito i miei occhiali da vista di colore blu. Ciò dovrebbe essere avvenuto nella parte alta del percorso, in prossimità del Passo. Ho ripercorso il tratturo su e giù almeno tre volte ma, causa la nebbia e il fatto che fossi senza occhiali, non li ho ritrovati.
Se qualche hiker si dovesse trovare da quelle parti e gli capitasse di vederli, mi faccia sapere.
Grazie e scusate ancora.
PS: lascio immaginare il mio stato d'animo, era la prima uscita dopo un mese di astinenza e costatavo piacevolmente un ottimo stato di forma dentro un ambiente a dir poco magico.....



Kommentare (6)


Kommentar hinzufügen

gbal hat gesagt:
Gesendet am 28. Oktober 2013 um 16:18
Mi dispiace Rocco. Anche io ho avuto la stessa esperienza e....ho comperato un secondo paio di occhiali così come ho comperato un secondo paio di bastoncini malgrado abbia segnalato qui tutto quanto poteva servire a contattarmi. Poi leggo su Scarpone ecc. annunci di gente che ha trovato fotocamere costosissime ed è ansiosa di contattare il proprietario. C'è chi è fortunato e chi no....
Auguri

rochi hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Oktober 2013 um 16:45
Grazie per la solidarietà Giulio. Il problema non è il valore degli occhiali, peraltro usatissimi, piuttosto il fatto di dover perder tempo a rifarli.
Il problema principale è tuttavia la mini-gita rovinata quando era ancora nella sua fase iniziale.
Qualche malignità trama per tenermi lontano dai monti!.

Poncione hat gesagt:
Gesendet am 28. Oktober 2013 um 20:02
Che dire Rochi?
Mi auguro che in questi giorni qualche hiker varesino passi da quelle parti, e magari avere la ventura di trovarli.
Ciao

rochi hat gesagt: RE:
Gesendet am 28. Oktober 2013 um 21:01
E' una vana speranza ma tentar non nuoce, come "a message in a bottle"!
Ciao.

igor hat gesagt:
Gesendet am 3. November 2013 um 10:57
Ciao rochi ti capisco benissimo io anni fa sono andato al poncione rosso mi sono levato gli occhiali per la armi la faccia poi ho proseguito per alcune centinaia di metri quando sono tornato indietro ho ritrovato gli occhiali distrutti da qualcuno che camminando non se me accorto.
Che nervoso,ho dovuto ricomprarli!
Ciao

rochi hat gesagt: RE:
Gesendet am 3. November 2013 um 18:33
Ciao Igor,
che piacere risentirti!
Grazie per la solidarietà!
Ciao.


Kommentar hinzufügen»