Ciao a tutte e tutti,
dopo l'esperienza di Floriano ed Ewuska, rispettivamente di Andreas, mi sono informato sulla possibilità per residenti all'estero di diventare soci sostenitori della Rega.
E' possibile diventare socia/o sostenitrice/ore della Rega anche essendo cittadino non svizzero domiciliato fuori dalla Svizzera. Il link con le informazioni (costo, banca, oppure pagamento via carta di credito, ecc.) è il seguente:
Collegamento alla pagina per gli sponsor internazionali
Se sei socio sostenitore della Rega, gli interventi della colonna CAS chiamata dalla Rega, e dell'elicottero + il rientro NON vengono fatturati, a meno che non durino un tempo sproporzionato. Non so cosa intendano per "sproporzionato"... In questo caso chiedono una partecipazione ai costi, per cui in ogni caso NON si riceve la fattura totale dell'intervento.
Tenuto conto del basso costo annuale per l'adesione alla Rega, e al fatto che in caso di intervento della colonna CAS e/o della Rega stessa non si pagherà niente, personalmente mi sembra saggio divenirlo (Rita ed io lo siamo da divesi anni, anche se non abbiamo mai avuto la necessità di chiamarli, per fortuna).
Buona montagna a tutte e tutti, sempre senza incidenti.
UpTheHill
Comments (30)