DA RIALE , ANELLO ATTORNO AI LAGHI DI BODEN E TOGGIA


Publiziert von veget , 27. Juli 2012 um 14:34.

Region: Welt » Italien » Piemont
Tour Datum:22 Juli 2012
Wandern Schwierigkeit: T2 - Bergwandern
Wegpunkte:
Geo-Tags: Gruppo Grieshorn   CH-TI   I   Gruppo Pizzo San Giacomo   Gruppo Basodino 
Zeitbedarf: 7:15
Aufstieg: 650 m
Abstieg: 650 m
Zufahrt zum Ausgangspunkt:Da Milano Superstrada Gravellona Passo del Sempione.Uscita Formazza.Superato Baceno,si prosegue,fino all"Villaggio di Riale.
Kartennummer:CNS 265 NUFENENPASS

L"escursione di oggi,l"ha suggerita mio figlio Andrea.Da effettuare in senso antiorario,visto che altre volte ero transitato nell"altro .La meteo aveva previsto vento da nord,il quale puntuale, dal Gottardo spinge trenini di nubi bianche  sopra le nostre teste ,togliendo i raggi del sole.Poco male ,le signore presenti , neanche tanto taciturne ,non hanno desistito(per cosi poco!!!!poi!!!)La relazione non può che essere scarna, e succinta.Posso aggiungere ,che la soddisfazione di chi non è mai passato,sopratutto nel senso proposto oggi, sino al Passo S.Giacomo è stata grande.La varietà dei fiori, il verde dei pascoli,e l"azzurro dell"acqua dei laghi,è uno spettacolo unico.Brave ad aver sopportato ,il fastidioso vento, fino al passo.Al ritorno era alle spalle.Spero che qualche foto,sia gradita.Alla prossima .Ciao a Tutti.Eugenio

Tourengänger: veget
Communities: Hikr in italiano


Minimap
0Km
Klicke um zu zeichnen. Klicke auf den letzten Punkt um das Zeichnen zu beenden

Galerie


In einem neuen Fenster öffnen · Im gleichen Fenster öffnen

T3
10 Aug 18
Quattro passi in Val Formazza · tignoelino
WT2
T2
28 Jul 10
Laghi Boden · peter86
T2
WT3
12 Mär 17
Rupe del Gesso · rochi
L
30 Jan 16
Rupe del Gesso, Val Formazza · tignoelino

Kommentare (2)


Kommentar hinzufügen

peter86 hat gesagt: formazza
Gesendet am 27. Juli 2012 um 19:24
Bel giro, i laghi Boden sono tra i miei preferiti!. Sono due anni che non vado in Formazza d'estate (d'inverno è tappa fissa per fare sci di fondo) e spero di tornarci presto, le tue foto mi hanno fatto aumentare la voglia.
Ciao, Pietro

veget hat gesagt: RE:formazza
Gesendet am 28. Juli 2012 um 19:05
Hai ragione è un giro,semplice ,che riempie gli occhi con tutti i colori.La meteo di questi giorni,ti mette in imbarazzo nella scelta della valle.......Vedo che anche tu non perdi le occasioni in questo senso........ .Buona continuazione Ciao Eugenio


Kommentar hinzufügen»