Cap Alto - verso il Foisc

Publiziert von Amedeo , 12. März 2018 um 17:22.

Tour Datum:25 Februar 2018
Geo-Tags: CH-TI   Gruppo Pizzo del Sole

Gli altri moschettieri sono saliti al rifugio del Foisc sabato io, impossibilitato per il lavoro, cerco di raggiungerli domenica.
Parto alle 8.30 da Brugnasco ma salendo mi arriva la telefonata di Leo che mi avvisa che il tempo è brutto e stanno scendendo. Alle 10.00 arrivo a a Cap Alto e li aspetto. La traccia è battuta, visto il freddo la neve è gelata, ho fatto una parte senza ciaspole ma poi ho dovuto metterle..anche per aver una migliore presa sulla neve gelata.
Foto di gruppo e scendo con loro, il freddo rigido, siamo sottozero, congela i vetri della macchina.......urge azione di raschiatura.
Gran parte delle foto sono di Tano
Nella zona di Airolo si apre uno spicchio di cielo sereno per cui.....si pranza al caseificio.
Oggi ho raggiunto con piacere  Leo, Tano, Mamo, Flaviano, Livio e il cane Pathouf.

Tourengänger: Amedeo

Föisc 2208mt una gran bella ciaspolata · giorgio59m (Girovagando)
Föisc 2208mt - "the day after" · giorgio59m (Girovagando)