Carona e dintorni

Publiziert von ser59 , 2. März 2017 um 22:07.

Tour Datum: 1 März 2017
Schneeshuhtouren Schwierigkeit: WT2 - Schneeschuhwanderung

Prima uscita col gruppo del mercoledì di villa di Serio tutti pensionati tranne io noi siamo in nove. La meta scelta è la val Sambuzza la scelta mi lascia molto perplesso visto le abbondante nevicata del giorno prima infatti sul traverso dopo il rif. escursionisti Sforzatica si decide di tornare indietro per riempire la giornata si sale sino al L. del Prato, in tre proseguiamo sino alla diga del L. di Fregabolgia.
Bellissima giornata col fascino della neve appena scesa ancora sopra gli alberi, una ventina di ciaspolatori in giro e solo uno skialp

Tourengänger: ser59

Poris Grabiasca Reseda · ser59

cristina hat gesagt:
Gesendet am 3. März 2017 um 10:33
Fai l'infiltrato?

Sti pensionati sempre bello trovano :-))))

Noi invece negli unici due giorni possibili pure il brutto tempo di becchiamo.....non c'è giustizia!!! :-)))

Ciao Cri

Gesendet am 3. März 2017 um 23:20
Ciao Cri Sto studiando da pensionato visto che se tutto va bene da dicembre mi faccio assumere dall'INPS
Sergio

cristina hat gesagt: RE:
Gesendet am 6. März 2017 um 09:35
Occhio a non essere rimandato :-)))) di questi tempi anche i pensionati vengono sia rimandati sia bocciati :-)))

stefano58 hat gesagt:
Gesendet am 3. März 2017 um 12:56
Rifugio Sforzatica, da quando c'è?
Ormai questa zona che per me era di casa, sta diventando estranea, dopo solo pochi anni che non la frequento quasi più.
Stefano

Gesendet am 3. März 2017 um 23:22
E' parecchio che c'è ma non è aperto al pubblico e del gruppo escursionistico amici della montagna di Sforzatica e raramente è aperto

stefano58 hat gesagt: RE:
Gesendet am 4. März 2017 um 12:47
È sulla sinistra del sentiero vicino al torrente?
Grazie
Stefano

Gesendet am 5. März 2017 um 10:54
si si trova sotto la stalla dove c'è il bivio del sentiero che porta verso il Baitone o verso la val Sambuzzo